Ciao (Italian)

Ciao! Sono davvero felice di poter essere amici. Vivo in Micronesia, un'arcipelago nell'oceano Pacifico con meravigliose spiagge candide, alte palme da cocco e un mare blu brillante.

Molte persone sognano di vivere in un'isola paradisiaca o almeno visitarla durante le vacanze. Ho buone notizie! So come è possibile raggiungere la più importante destinazione di tutte: Il Paradiso!

Noi siamo tutti peccatori. (Romani 3:23)
Dio afferma che tutte le persone, ovunque, sono peccatrici. Compiamo atti deplorevoli, abbiamo pensieri malvagi, e pronunciamo parole cattive. Noi rubiamo, mentiamo e disobbediamo ai nostri genitori.

Il pagamento per il peccato è la morte. (Romani 6:23)
Poichè siamo peccatori, noi un giorno moriremo. Nessuno sulla terra vive per sempre, perchè ognuno ha peccato. Noi abbiamo bisogno di essere perdonati.

Gesù, figlio di Dio, è morto per noi. (Romani 5:8)
Dio afferma che il peccato deve essere punito. La punizione del peccato è la morte. Il Santo Figlio di Dio, Gesù, ci amò così tanto che Lui è morto per noi sulla croce. Lui venne sepolto, ma dopo tre giorni Lui ritornò a vivere di nuovo. Lui ti conosce e Lui ti ama. Lui vuole che ti creda in Lui.

Noi dobbiamo credere in Gesù. (Romani 10:9-10)
Se vorresti essere perdonato per tutti i tuoi peccati, e andare in Paradiso dopo la tua morte, allora fai questa preghiera a Gesù adesso:
"Caro Gesù, so che sono un peccatore e ho compiuto cattive azioni. Io credo in Te, morto per me sulla croce e tornato di nuovo alla vita. Ti prego, perdona i miei peccati e rendimi pulito. Ti prego dammi una nuova vita e accoglimi in Paradiso quando morirò. Nel Tuo nome Gesù, io prego, Amen."
Grazie per aver letto la mia lettera. Visitate la mia pagina Facebook per vedere altre foto della mia vita sulle isole.
https://www.facebook.com/andreainchuuk




No comments:

Post a Comment